La redazione della Web Radio Unicam. Durante tutte le registrazioni gli speaker sono distanziati e dotati di green pass.

PAOLO CAMPANELLI

Laureato in Informatica e Station Manager della radio. Conduce insieme a Riccardo Cellocco "Voci da Campus"

paolo

RICCARDO CELLOCCO

Ex presidente del consiglio degli studenti e attuale presidente degli studenti al consiglio di amministrazione dell'Ateneo, attualmente studente di Geologia, conduce "Voci da Campus" insieme a Paolo Campanelli

cellocco

MARTINA ZANNOTTI E MARIKA MAGAGNINI

Inseparabili studentesse di matematica conducono "Accetto con Riserva", simpatico quiz di cultura generale.

Marika e Martina

SOFIA BELLESI

Studentessa del terzo anno del corso di Biotechnology, conduce "Stupidaggini a Catinelle"

sofia bellesi

JESSICA PICCIONI

Studentessa del quinto anno di Computer Science, conduce il programma "Erasmus Musicale"

Jessica

ANTONINO MARINO

Studente di Fisica, conduce il programma "Spie dal Mondo" insieme a Massimiliano Ceci

Antonino

MASSIMILIANO CECI

Studente di Fisica , conduce il programma "Spie dal Mondo" insieme ad Antonino.

Massimiliano Ceci

LORENZO LEONCINI

Dottorando in Architettura conduce "Bazar" insieme a Niko, Lorenzo, Federico e Nausicaa.

LORENZO LEONCINI

NIKO MERCURI

Studente Magistrale di Architettura conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Federico, Lorenzo e Nausicaa.

niko mercuri

LORENZO TARABELLI

Studente triennale di Disegno Industriale conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Federico, Niko e Nausicaa.

lorenzo tarabelli

FEDERICO SCHIAVONI

Studente della Triennale di Architettura conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Niko, Lorenzo e Nausicaa.

federico schiavoni

NAUSICAA TORRES

Studente triennale di Disegno Industriale conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Federico, Lorenzo e Niko.

nausicaa torres

AGNESE SANTANATOGLIA

Dottoranda in Farmacia, conduce il programma "Pharma Talk".

Agnese

SAVERIO MUZI

Studente del quinto anno di Medicina veterinaria conduce il programma "MusicVet"

Saverio Muzi