La redazione della Web Radio Unicam. Durante tutte le registrazioni gli speaker sono distanziati e dotati di green pass.

PAOLO CAMPANELLI

Laureato in Informatica e Station Manager della radio. Conduce insieme a Riccardo Cellocco "Voci da Campus"

paolo

RICCARDO CELLOCCO

Ex presidente del consiglio degli studenti e attuale presidente degli studenti al consiglio di amministrazione dell'Ateneo, attualmente studente di Geologia, conduce "Voci da Campus" insieme a Paolo Campanelli

cellocco

MARTINA ZANNOTTI E MARIKA MAGAGNINI

Inseparabili studentesse di matematica conducono "Accetto con Riserva", simpatico quiz di cultura generale.

Marika e Martina

SOFIA BELLESI

Studentessa del terzo anno del corso di Biotechnology, conduce "Stupidaggini a Catinelle"

sofia bellesi

JESSICA PICCIONI

Studentessa del quinto anno di Computer Science, conduce il programma "Erasmus Musicale"

Jessica

ANTONINO MARINO

Studente di Fisica, conduce il programma "Spie dal Mondo" insieme a Massimiliano Ceci

Antonino

MASSIMILIANO CECI

Studente di Fisica , conduce il programma "Spie dal Mondo" insieme ad Antonino.

Massimiliano Ceci

LORENZO LEONCINI

Dottorando in Architettura conduce "Bazar" insieme a Niko, Lorenzo, Federico e Nausicaa.

LORENZO LEONCINI

NIKO MERCURI

Studente Magistrale di Architettura conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Federico, Lorenzo e Nausicaa.

niko mercuri

LORENZO TARABELLI

Studente triennale di Disegno Industriale conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Federico, Niko e Nausicaa.

lorenzo tarabelli

FEDERICO SCHIAVONI

Studente della Triennale di Architettura conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Niko, Lorenzo e Nausicaa.

federico schiavoni

NAUSICAA TORRES

Studente triennale di Disegno Industriale conduce "Bazar" insieme a Lorenzo, Federico, Lorenzo e Niko.

nausicaa torres

AGNESE SANTANATOGLIA

Dottoranda in Farmacia, conduce il programma "Pharma Talk".

Agnese

SAVERIO MUZI

Studente del quinto anno di Medicina veterinaria conduce il programma "MusicVet"

Saverio Muzi

ANNA MARIA GIRETTI

Studentessa del secondo anno di Scienze Gastronomiche conduce "Cucina & Melodie", programma che espone le delizie che tutti i giorni mettiamo a tavola e spiega la storia dietro al piatto.

Anna maria giretti radio

ARIANNA CAPRODOSSI

Studentessa di Farmacia conduce post unicam, programma basato su interviste ad ex studenti che oggi sono immersi nel mondo del lavoro.

ARIANNA CAPRODOSSI

MARIANGLONA RONDINELLI

Studentessa del 1° anno di Geoenvironmental resources and risks conduce il programma geoscienze a 360°

marianglona rondinelli in radio